Skip to content

Indirizzo

Via Madonna d’Argon 4/6
24060 San Paolo d’Argon (BG)

In quali giorni

Lunedi: CHIUSO
Martedì: PRANZO e CENA
Mercoledì: PRANZO e CENA
Giovedì: PRANZO e CENA
Venerdì: PRANZO e CENA
Sabato: PRANZO e CENA
Domenica: PRANZO e CENA

Posti limitati, verificare la disponibilità direttamente con il locale.
* San Valentino e Pasqua esclusi

Menu Gourmantico

Salsiccia e friarilli,
provola affumicata e zeste di peperoncino

Pasta mista con le patate,
gambero rosso, la bisque e la sua polvere

Maialino croccante,
mela verde, cipolla rossa caramellata, fondo alla birra scura

Cioccolato fondente
e lampone

Acqua, caffè e vini in abbinamento

Il Ristorante

Una location curata e lussuosa immersa nel verde e nel silenzio della pianura bergamasca. Florian Maison si trova a breve distanza dal complesso abaziale di San Paolo d’Argon, visibile dall’alto dalla spaziosa terrazza del locale. All’interno, la sala ha enormi vetrate che regalano alla vista il giardino curato e il verde circostante. I tavoli eleganti sono disposti con semplicità ed arricchiti da elementi di design e  una ricca selezione di quadri.

Lo Chef propone una cucina stellata, schietta e spontanea legata al mare con una spiccata impronta mediterranea, retaggio delle sue origini campane. Un incontro originale della tavola bergamasca con i sapori della Penisola Sorrentina. Una cucina che rende omaggio alla tradizione, rivisitata con originalità e carattere e che pone attenzione assoluta sulla materia prima e sulla stagionalità dell’ingrediente.

Una vasta selezione di oltre 600 etichette da tutto il mondo con attenzione particolare ai vini della Germania e del Piemonte, scelta influenzata dallo Chef che esperto e appassionato di vini, ha portato il suo contributo dopo la sua esperienza in quelle zone.

Torna su