Skip to content

Indirizzo

Via Luigi Piazzini, 33,
24036 Ponte San Pietro BG

In quali giorni

Lunedi: CHIUSO
Martedì: PRANZO e CENA
Mercoledì: PRANZO e CENA
Giovedì: PRANZO e CENA
Venerdì: PRANZO e CENA
Sabato: CENA
Domenica: PRANZO e CENA

Posti limitati, verificare la disponibilità direttamente con il locale.
* San Valentino e Pasqua esclusi

Menu Gourmantico

Stuzzichini di benvenuto

Astice, spuma di patate e prezzemolo

Carciofo glassato

Polenta e pica sö
(gnocchi di mais con aringa affumicata)

Oselì scapàcc
(Involtini di vitello e prosciutto crudo)

Pre dessert

Meringa agli agrumi

Caffè e coccole finali

 

Vini e bevande in abbinamento

Il Ristorante

Il ristorante Cucina Cereda si trova nel centro storico di Ponte San Pietro, all’interno di una corte cinquecentesca, ol Stal Lonc, che nel corso dei secoli ha mantenuto immutata la sua straordinaria bellezza: Questa location storica e ricca di fascino si combina armonicamente con gli spazi interni del ristorante, moderni ed essenziali, caratterizzati dalla luce naturale e dalla presenza di quadri astratti alle pareti.

Immerso in un’atmosfera confortevole e cordiale, sia all’interno che nel dehor esterno, l’ospite avrà modo di apprezzare al meglio il gusto raffinato di ogni pietanza in un viaggio sensoriale che lo lascerà senza fiato.

Un’accoglienza intima e rilassante, preludio perfetto per apprezzare al meglio le creazioni di Giuseppe Cereda: la sua cucina rappresenta un elegante intreccio di tradizione e modernità, che si proietta verso il futuro senza però dimenticare il sapore genuino dei prodotti del territorio. La sua ricerca culinaria è da sempre volta a soddisfare il palato dei suoi ospiti con accostamenti originali in grado da far risaltare il gusto di ogni piatto.

Torna su